Chi siamo

L'Organizzazione di Produttori Campania Felix è stata fondata nel 2007 da produttori nella Provincia di Caserta, principalmente concentrati nel settore del fresco. La focalizzazione sul fresco è radicata nella storia delle famiglie orto-frutticoltori associate, attive da generazioni in un territorio noto per la qualità dei suoi prodotti. Nel corso degli anni, l'organo direttivo ha promosso iniziative per responsabilizzare i membri, incoraggiandoli a migliorare la qualità delle loro produzioni attraverso un aumento del budget per operazioni colturali e un attento monitoraggio dei residui di fitofarmaci.

Qualità migliore

"Immergetevi in un mondo di sapori autentici e freschezza ineguagliabile, dove ogni boccone offre un viaggio sensoriale unico. La qualità eccelsa, accuratamente selezionata, trasforma ogni momento in un'esperienza deliziosa e appagante. Ogni gusto è un capolavoro di freschezza, confermando il nostro impegno per offrire prodotti prelibati che superano le aspettative. Dal primo all'ultimo morso, scoprite una qualità insuperabile che regala piacere e soddisfazione, un connubio perfetto tra gusto autentico e freschezza inconfondibile, pronto a deliziare i vostri sensi con ogni assaggio."

Unisciti a noi

Unisciti a noi per una forza agricola collettiva con Opcf Campania Felix nell'Agro Caleno, l'area più fertile della Campania un'opportunità unica che potrebbe trasformare il futuro della tua attività agricola: unirti a noi nella cooperativa Opcf Campania Felix, situata nell'Agro Caleno, l'area più fertile della Campania. Siamo consapevoli delle sfide che affronti quotidianamente nel settore agricolo, e crediamo fermamente che insieme possiamo creare una forza commerciale ancora più potente per affrontare le dinamiche della grande distribuzione. Ecco alcune ragioni convincenti per considerare l'adesione a Opcf Campania Felix, dove ci sono caratteristiche chimico fisiche non presenti in nessuna regione, nascono prodotti unici nei sapori dell'Agro Caleno giocano un ruolo centrale
q

LE NOSTRE COLTURE SONO COLTIVATE CON DEDIZIONE

"La nostra passione per la terra si traduce in una dedizione totale nella coltivazione. Ogni giorno, con impegno incessante, curiamo le colture con rispetto e amore. Questo legame profondo con il territorio si riflette nella qualità dei nostri prodotti, frutto di ore di lavoro paziente. Ogni pianta cresce grazie alla nostra dedizione, portando freschezza e autenticità nei sapori che offriamo. È un impegno radicato nella tradizione, una promessa di genuinità e qualità per coloro che apprezzano il frutto di tanto amore per la terra."